ROMA: AUBERT(FI), VELTRONI CHIEDE POTERI PER ROMA PERCHè NON LI HA DATI AI MUNICIPI

31/mar/2006 05.22.10 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

"E’ proprio il caso di dire che il Sindaco "predica bene ma razzola male" quando sento che chiede ai due candidati alle prossime elezioni politiche i poteri speciali per amministrare Roma affinché possa svolgere nel modo migliore il ruolo di Capitale della Repubblica, pur non avendo egli stesso attribuito ai Municipi gli strumenti normativi, finanziari e amministrativi che avrebbero contribuito a gestire meglio il territorio" - dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma. "Ho deciso quindi di inviare una lettera - continua Aubert - ai candidati a Sindaco di Roma nella quale chiederò che i Municipi possano una buona volta essere dotati di quelle deleghe attraverso le quali potrà concretizzarsi il tanto declamato decentramento amministrativo che il Sindaco Veltroni aveva promesso, ma che poi è risultato solamente una pletora di buone intenzioni senza esito".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
L’auto dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi