VOLONTARIATO, DISABILITA', DONA IL 5XMILLE ALLA LEGA DEL FILO D'ORO

23/mag/2012 20.10.57 Luther Blissett Contatta l'autore

Servono solo una firma e un numero di codice: un'operazione celere per un risultato che non è banale. L’assegnazione del 5x1000 all'associazione Lega del Filo d’Oro è un gesto di solidarietà, necessario per realizzare tutte le attività: miglioramento dei servizi e creazione di strutture ormai indispensabili al Nord, Centro e Sud.

Come potete aiutarci? Basta apporre la propria firma sul modulo della dichiarazione dei redditi (730, UNICO e CUD) ricordando di aggiungere il codice fiscale della Lega del Filo d’Oro: 80003150424. In un momento di difficoltà come questo il 5 per mille è un occasione importante per moltiplicare il proprio sostegno alle persone sordocieche con disabilità cognitive e/o motorie, senza aprire il portafoglio.

Ricordiamoci che, il 5 per mille infatti non rappresenta un costo aggiuntivo per il cittadino, e se decidiamo di non firmare, la stessa quota del 5 per mille della propria IRPEF andrà allo Stato. E' un gesto di solidarietà morale che non costa niente ma vale tantissimo. Infatti, la quota verrà investita nell'ampliamento dei nostri Centri e nella loro gestione, ricordando la parte fondamentale che hanno i volontari in essi. Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare chi fa volontariato, supportando costantemente i nostri operatori.

Luther Blissett