Continua la richiesta degli opuscoli Antidroga > Senigallia >

Da domani 24 maggio fino alla prossima settimana tornano ad essere a disposizione di tutto il pubblico del bar "Quindi Caffè" di Senigallia, zona Vivere Verde gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.

Persone Renata Aiudi
Luoghi Vivere, Senigallia
Organizzazioni Amici di L. Ron Hubbard
Argomenti chimica, istruzione

23/mag/2012 21.27.50 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Da domani 24 maggio fino alla prossima settimana tornano ad essere a disposizione di tutto il pubblico del bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde gli opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.
> Questa volta i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” metteranno a disposizione della clientela del Bar “Quindi Caffè” di Senigallia tre tipi di opuscoli differenti: “la verità sull’LSD – la verità sul Crystal Meth - la verità sull’ecstasy”.
> Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
> La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
> Questa campagna si incentra sui 13 opuscoli “la Verità sulla Droga” che i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di
antidolorifici.
> La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli insegnanti.
> Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031