Gli impegni di Rosa Suppa per il prossimo fine settimana

31/mar/2006 09.43.25 Rosa Suppa Contatta l'autore

Sabato 1 aprile Rosa Suppa sarà impegnata, a partire dalle ore 11.00, in una serie di appuntamenti nel territorio della Val di Suessola, alle 17.00 sarà a Lusciano, alle 18.00 a S.Maria Capua Vetere ed alle 18.30 a S.Prisco. Alle 19.30 sarà a Scafati dove parteciperà, insieme all'on.De Mita, ad un convegno sulla famiglia organizzato dal Coordinamento Regionale Donne della Margherita. In questa sede, la Suppa illustrerà la sua posizione sull’argomento, sottolineando il valore della famiglia e la necessità di interventi stabili di sostegno alla stessa.

Domenica 2 aprile alle ore 11.30 a Maddaloni in piazza Matteotti manifestazione elettorale dell'Ulivo. Interverranno l'on.Rosa Suppa, consigliere regionale e candidata alla Camera, il sen.Gaetano Pascarella, candidato al Senato, e l'on.Franco Lombardi, consigliere regionale