com stampa

01/apr/2006 06.24.57 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Grande afflusso di cittadini questa mattina al Gazebo Operazione Verità al Mercato Trionfale a Roma per ricevere il programma di Forza italia per Berlusconi Presidente - lo dichiara il coordinatore di Forza italia del XVII Municipio di RoMA Luca Aubert - Stiamo andando in tutti i quartieri per far conoscere alla gente cio' che il governo ha realizzato in questi anni nel settore delle pensioni, della scuola, del mercato del lavoro, nella sanita' e delle politiche familiari ma soprattutto per sostenere il partito contro le bugie della sinistra. Ho notato con vivo compiacimento, l’interesse da parte dei cittadini a dimostrazione di quanto sia apprezzato il partito di Forza italia. Nel XVII Municipio - conclude Aubert - abbiamo sempre lavorato con intensita', famigl ia per famiglia, per informare la gente sul nostro lavoro in Comune, alla Regione e nel Governo per risolvere i loro problemi e loro aspettative, perche' per noi la politica e' serietà al servizio del cittadino.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui