> UN DONO ALL’UMANITA’

28/mag/2012 21.47.45 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> “Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. La venerazione dell’atomo ha sostituito le preghiere a Dio. Che cosa farà l’uomo quando crederà di essere solo fango?
> Giacché gli è stato insegnato che non è altro che una bestia, sta ora convincendosi di essere una vittima indifesa delle sue stesse passioni. Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.
> I sacerdoti della sacra provetta e del computer vanno gridando perfino ai bimbi nelle scuole, che essi, per natura, sono depravati quanto i ratti.
> Gli psicologi spiegano ai governi che è semplicemente naturale che ci sia il crimine.” (Giornale di Ron 33)
> Vai sul sito e guarda il dvd la via della felicità Hubbard, puoi vedere anche gli spot in video da 60 secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più. Puoi anche richiedere l’opuscolo gratuito alla seguente e mail:
> affaripubblici@liero.it
> Questo è un bel dono da offrire all’umanità, puoi FARE qualcosa per sistemare
> l’andamento delle cose!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031