La droga controlla la tua vita? > Pesaro

La droga controlla la tua vita?

Persone Renata Aiudi
Luoghi Pesaro
Organizzazioni Amici di L. Ron Hubbard, ONU
Argomenti pubblicità, sociologia

28/mag/2012 21.53.43 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

> volontari “Amici di L. Ron Hubbard” continuano ad informare i giovani attraverso il messaggio della campagna internazionale sponsorizzata dall'O.N.U. con il titolo: "La droga controlla la tua vita? La vostra comunità. Non c’è posto per la droga"; la droga danneggia individui, famiglie e la società in generale controllando il corpo e la mente dei singoli consumatori.
> E che dire dell’alcol? Dopotutto è legale, è parte della vita sociale ed è perfino consigliato da alcuni medici come salutare se preso a piccole dosi.L’alcol risulta in cima alla lista delle sostanze che i giovani dicevano di essere disposti ad usare e che consideravano come un problema. Dal momento che l'alcol “succhia” la vita di così tanti giovani, in aggiunta alle altre droghe, è la sostanza di cui i genitori sono più preoccupati.
> A questo proposito i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”presenti all’entrata del Liceo Classico “T.Mamiani” di Pesaro lunedì 4 giugno consegneranno gratuitamente ai ragazzi l’opuscolo “LA VERITA’ SULLE DROGHE”.
> Questo opuscolo spiega molto chiaramente come la droga influisce sulla mente, come viene distrutta la creatività e definisce i tipi di droga più comuni specificandone gli effetti a breve termine ed a lungo termine.
> Per condurre una vita sana è necessario fare scelte che siano rispettose del corpo e della mente. Per fare queste scelte, i giovani hanno bisogno di orientamento e la necessità di ottenere i fatti sul consumo di queste sostanze letali. La campagna internazionale offre ai giovani e non solo, gli strumenti per educare se stessi circa i rischi sanitari connessi con l'uso di droghe illecite.
> Visita il sito: www.noalladroga.org
> Per info:
> Aiudi Renata 335/7864031
> 28 maggio 2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl