ROMA - SEGNALATE SIRINGHE ABBANDONATE ALLA RUSTICA

Nel corso della mattina di domenica 2 aprile, i volontari capitolini dell'iniziativa internazionale della Chiesa di Scientology, "Dico no alla droga, dico si alla vita", hanno perlustrato le aree segnalate nel parco di Via Galatea, alla Rustica, per rimuovere i pericolosi rifiuti rappresentati dalle siringhe abbandonate.

03/apr/2006 06.31.58 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

I volontari di “Dico no alla droga” sono intervenuti al parco nelle vicinanze di Via Galatea

Nel corso della mattina di domenica 2 aprile, i volontari capitolini dell'iniziativa internazionale della Chiesa di Scientology, “Dico no alla droga, dico si alla vita”, hanno perlustrato le aree segnalate nel parco di Via Galatea, alla Rustica, per rimuovere i pericolosi rifiuti rappresentati dalle siringhe abbandonate. Fortunatamente nell'area giochi per i bambini non è stata trovata alcuna siringa e i volontari hanno portato il loro messaggio di sensibilizzazione sulle droghe ai residenti. “Vogliamo che sia chiaro che le droghe sono fondamentalmente veleni che non risolvono i problemi del vivere” è il commento di Giulio Stifano, che guida i volontari nei loro interventi settimanali sin dal 2002. “La pulizia di strade, parchi e giardini, è un modo per dimostrare che azioni concrete possono intraprendersi sul fronte della lotta all'abuso di stupefacenti e che ognuno può dire a suo modo “no alla droga, si alla vita”.

“Dico no alla droga”, iniziativa apolitica e laica, è stata ispirata dalla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”

oo00oo

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 €.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza