No alla droga alla scuola media di Civitanova

02/giu/2012 22.19.22 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> L’informazione capillare continua a diramarsi per giungere nelle mani dei giovani studenti; per questo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology dell’Adriatico questa settimana effettueranno una distribuzione dell’opuscolo “La verità sulla droga” anche all’entrata della Scuola Media di Via Carnia a Civitanova.
> Sarà nelle mani dei giovani adolescenti “La Verità sulla droga”, primo opuscolo di una serie di 13 che forma il Kit di prevenzione, differenziando i diversi tipi di droghe più comuni.
> Questo materiale informativo già utilizzato all’interno di progetti di molte scuole Italiane ed approfondito attraverso conferenze informative di prevenzione tenute dai volontari, mette i giovani ragazzi in guardia rispetto a queste sostanze stupefacenti, facendoli riflettere e fornendo loro una
preparazione semplice, comprensibile e scientifica.
> Che cosa sono in realtà le droghe?
> Perché un ragazzo decide di sperimentare le droghe?
> Il materiale ne spiega le motivazioni, e non solo, perché le testimonianze errificanti danno completa realtà degli effetti distruttivi.
> Come influiscono le droghe sulla mente?
> Anche riguardo a questo si possono trovare esaurienti spiegazioni all’interno dell’opuscolo documentate da testimonianze e test scientifici.
> Che cos’è la dipendenza?
> Le risposte a queste domande sembrano ovvie e conosciute, ma tutto coloro che la sperimentano, anche i più giovani, lo fanno senza sapere effettivamente a che cosa stanno andando incontro, infatti ne danno conferma le testimonianze scritte rilasciate dagli studenti stessi a fine conferenza.
> Una persona triste può usare droghe per dare a se stessa una finta sensazione di felicità, ma non funziona, infatti quando l’effetto svanisce la persona cadrà ancora più in basso.Alla fine le droghe distruggeranno completamente la sua creatività.
> Tutti hanno il dovere e il diritto di informarsi sul tema delle droghe, per avere la possibilità di scegliere tra morire con la droga o vivere senza di essa e godersi la vita con gioia e piacere; il sito disponibile è: www.noalladroga.it
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031