> DISPONIBILI DI NUOVO…. AL BOWLING "CHARLIE PUB" DI CASINE DI OSTRA

AL BOWLING "CHARLIE PUB" DI CASINE DI OSTRA . > Allo scopo di creare un movimento attivo nel dire NO ALLA DROGA con un'adeguata informazione, i volontari del gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" del Dipartimento della Chiesa di Scientology, attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA, dal primo fino al 10 giugno metteranno a disposizione gratuitamente per tutto il pubblico del bowling di Casine di Ostra, gli opuscoli di prevenzione alle droghe dal titolo "LA VERITÀ SULLE DROGHE" "LA VERITÀ SULL'LSD e "LA VERITÀ SULLA MARIUANA".

Luoghi Ostra, Casine
Organizzazioni Club libero dalle droghe, Amici di L. Ron Hubbard
Argomenti chimica, diritto, impresa

02/giu/2012 22.30.35 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Allo scopo di creare un movimento attivo nel dire NO ALLA DROGA con un’adeguata informazione, i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA, dal primo fino al 10 giugno metteranno a disposizione gratuitamente per tutto il pubblico del bowling di Casine di Ostra, gli opuscoli di prevenzione alle droghe dal titolo “LA VERITA’ SULLE DROGHE” “LA VERITA’ SULL’LSD e “LA VERITA’ SULLA MARIUANA”.
> Questi opuscoli spiegano nello specifico per ogni tipo di droga gli effetti dannosi a breve e lungo termine così da far aprire gli occhi ai nostri giovani.
> Questa iniziativa, che ha dato origine al “Club libero dalle droghe”, è nata da alcuni anni con lo scopo di informare i giovani della zona proiettandoli verso un futuro sano.
> I giovani che sperimentano le droghe purtroppo sono ormai passati ad una fascia di età che precede l’adolescenza e questo è l’aspetto più inquietante di questo problema.
> L’idea dei volontari è di creare più zone libere dalla droga possibili, tenendo anche conferenze presso centri ricreativi, associazioni, scuole ecc.Si sono riscontrati notevoli successi nelle scuole che hanno aderito al progetto di informazione e prevenzione.
> Chiunque può richiedere gli opuscoli gratuiti al seguente indirizzo: affaripubblici@libero.it oppure guarda il video al sito: www.noalladroga.org