Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita: CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGY.

Persone Volontario
Organizzazioni Scientology
Argomenti istruzione, scuola

02/giu/2012 23.00.14 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita, Scientology dà delle risposte.

Viviamo in tempi turbolenti. Ogni giorno assistiamo a sofferenze umane apparentemente senza fine: dai disastri naturali a quelli provocati dall’uomo. Ma che dire delle catastrofi quotidiane che non finiscono sui giornali – famiglie prese nel tumulto del divorzio, studenti che falliscono a scuola, maestranze alle prese con problemi di lavoro o i propri cari che stanno facendo i conti con la disperazione della tossicodipendenza. Qualunche sia il disastro, grande o piccolo ci sono delle persone e degli strumenti per aiutare: per fare qualcosa al riguardo. Questi sono gli strumenti del Ministro Volontario di Scientology basati sui principi del Manuale di Scientology. I Corsi On-line forniscono un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi e migliorare la tua vita e la vita di coloro che ti circondano.

Studiando questi corsi puoi imparare:

Iscriviti ad un corso on-line di Scientology e acquisisci gli strumenti per superare le difficoltà della vita e conseguire una vita più felice e soddisfacente. Indipendentemente da quale sia il problema, con Scientology si può fare qualcosa al riguardo.