Come ripristinare l’entusiasmo per il lavoro

03/giu/2012 09.42.23 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Sentiamo quotidianamente parlare di problemi di lavoro, mancanza di lavoro, crisi di lavoro, difficoltà di relazioni tra dirigenti e maestranze, ecc… ma l’unico elemento che gratifica l’uomo è la possibilità di trovare e mantenere un lavoro che dia le dovute soddisfazioni e certezze per il futuro, per la famiglia e per la società. Perché quindi non mettere in grado le persone di occuparsi del proprio lavoro con successo ed entusiasmo?

Per risolvere questo problema ed offrire un supporto efficace la Chiesa di Scientology ha messo a disposizione un addestramento gratuito on-line basato sul programma dei Ministri Volontari di Scientology tracciato da L. Ron Hubbard per creare un movimento popolare che potesse instillare di nuovo i valori nella società fermandone in tal modo il declino.

Tra i vari soggetti, quello del lavoro viene affrontato in diversi modi, da “Come migliorare il lavoro” al corso “Obiettivi e mete”, dalle “Basi Organizzative” ai “Fondamenti delle relazioni pubbliche”. Per mettere a disposizione il più possibile queste informazioni e la tecnologia che contengono, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere fatti sotto la supervisione di professionisti addestrati.

Con questi dati si potrà scoprire come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività. Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro. Come superare i periodi di esaurimento. Tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Quindi è evidente che una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso che sceglierete vi sia gradito. Visita il sito www.ministrivolontari.it - formazione on-line.

Nella zona di Padova è anche possibile rivolgersi alla Chiesa di Scientology in via U. Foscolo, 5 tel 049.8756317.