Studio Legale Studio Legale Bettiol, una garanzia.

Lo Studio Legale Studio Legale Bettiol a Belluno offre da sempre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile: Separazione e divorzio, Recupero e tutela del credito, Eredità e successioni, Diritto di famiglia, Controversie condominiali, Infortunistica stradale, Risarcimento danni, Contrattualistica, Responsabilità medica, Assistenza nel processo penale e Proprietà e diritti reali.

Persone Stefano Bettiol
Luoghi Belluno
Organizzazioni Studio
Argomenti diritto, diritto penale, diritto civile

06/giu/2012 16.25.05 Media90 Contatta l'autore

Lo Studio Legale Studio Legale Bettiol a Belluno offre da sempre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile: Separazione e divorzio , Recupero e tutela del credito , Eredità e successioni , Diritto di famiglia , Controversie condominiali , Infortunistica stradale , Risarcimento danni, Contrattualistica, Responsabilità medica , Assistenza nel processo penale e Proprietà e diritti reali.

L'Avvocato Stefano Bettiol, titolare dello Studio Legale Bettiol a Belluno, fornisce consulenza ed assistenza legale ad aziende, privati ed enti pubblici. Lo Studio dell’Avvocato Stefano Bettiol si occupa, anche avvalendosi di collaboratori esterni, di consulenza ed assistenza legale in campo giudiziale e stragiudiziale, prestando anche attività di assistenza e difesa tecnica nel processo penale.

Gli uffici Studio Legale Studio Legale Bettiol si trovano a Belluno in Viale Fantuzzi n° 11, a pochi metri dalla questura e dagli Uffici Giudiziari, con ampia possibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze