La consulenza al giorno d'oggi, Studio Legale Studio Legale Bettiol in campo giudiziale e stragiudiziale

06/giu/2012 16.26.40 Media90 Contatta l'autore

Lo Studio Legale Studio Legale Bettiol a Belluno si occupa, anche avvalendosi di collaboratori esterni, di consulenza ed assistenza legale in campo giudiziale e stragiudiziale, prestando anche attività di assistenza e difesa tecnica nel processo penale in molti ambiti: diritto di famiglia, separazioni e divorzi, rapporti economici tra coniugi; interdizione ed inabilitazione; recupero e tutela del credito; eredità e successioni, organizzazione e predisposizione divisioni, impugnazione testamenti; problematiche connesse alla proprietà e ai diritti reali, contrattualistica, usucapioni, servitù, azioni a tutela della proprietà, questioni condominiali, impugnazione di delibere assembleari, procedure tavolati; controversie condominiali e molto altro… poiché si sà … Un avvocato incapace può ritardare un processo per mesi o anni.

Gli uffici Studio Legale Studio Legale Bettiol si trovano a Belluno in Viale Fantuzzi n° 11, a pochi metri dalla questura e dagli Uffici Giudiziari, con ampia possibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.