EDIZIONE TORNEO DI CALCETTO - DICO NO ALLA DROGA.

09/giu/2012 18.13.38 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

> Nella giornata di Domenica 10 Giugno alle ore 10 presso i Campetti del Pontevi a Padova si terra' la 4° edizione della Coppa - Dico No alla Droga - di Calcetto a 5.
> La manifestazione patrocinata dalla Provincia di Padova e dal Quartiere 2 Nord con l'associazione Mondo Libero dalla Droga, ripropone lo sport ed il divertimento in una chiave di informazione e comprensione sul fatto che l'attività e lo sport sono dei veri motori di divertimento e di vita.
Il torneo ha inizio alle 9.00 e si protrarrà durante tutta la giornata fino alla proclamazione della squadra vincitrice. Un ottimo momento di aggregazione e sensibilizzazione per promuovere il mondo dello sport, l'amicizia e la vita in contrapposizione alla distruzione, solitudine e abisso legati al mondo della droga, come emerge anche dalle parole del filosofo umanitario L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita."
> Nella società' odierna sono molti i falsi messaggi che vengono dati sulla droga e da oltre 20 anni, la campagna Dico No alla Droga della Chiesa di Scientology, ora abbracciata anche dall'associazione Mondo Libero dalla droga, ha affrontato il fattore prevenzione non tanto con materiali che impauriscono o shoccano il ragazzo (anche se e' assolutamente scioccante ciò che provoca anche le droghe più leggere nel passare del tempo) ma piuttosto informando, facendo leva sulla responsabilità e la comprensione di ciò che comporta un viaggio nel mondo della droga dopo che questa ha cominciato ad invadere, anche se in modo perifierico, la vita della persona.
> E' determinante scoprire la verità' sulla droga non solo relativa "ai primi momenti anche piacevoli" di assunzione ma, poi scoprire cosa succede con te stesso, con gli amici, la famiglia, con il tuo corpo, la tua volontà.
>
> Ottimi materiali distribuiti gratuitamente.
> Un'aiuto che insieme a quello di tante altre associazioni speriamo sostenga ed aiuti la societa' su un percorso in salita che un giorno porterà alla vittoria.
>
> La giornata si concluderà alle 20:00 con le premiazioni e la partecipazione del Presidente di Quartiere signora Luisella Rettore e dell'Assessore Provinciale Enrico Pavanetto.

345 036 2036

mondoliberodalladroga@email.it