Volontari in azione per la maratona del libro Dianetics > Recanati >

Volontari in azione per la maratona del libro Dianetics Recanati . > In azione per la Maratona del libro Dianetics anche i volontari della Chiesa di Scientology dell'Adriatico.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi San Vito, Mar Adriatico, Recanati
Argomenti editoria, psicologia, cinema

11/giu/2012 21.14.42 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> In azione per la Maratona del libro Dianetics anche i volontari della Chiesa di Scientology dell’Adriatico.
> Proprio in concomitanza della fiera di San Vito, patrono della città di Recanati, i volontari faranno conoscere a tutti i presenti nei giorni 14 e 15 giugno il libro Dianetics scritto dal filosofo L. Ron Hubbard.
> Il nucleo centrale di Dianetics è costituito dall’assioma secondo il quale la mente è divisa in due parti: la mente analitica e la mente reattiva. La mente analitica è quella parte della mente che percepisce e conserva i dati per risolvere i problemi, la mente reattiva invece archivia e conserva il dolore e le emozioni dolorose.
> La mente reattiva impedisce alla mente analitica di funzionare al pieno delle sue possibilità. La grande maggioranza dei problemi fisici e psichici altro non sono che problemi causati da eventi traumatici da noi registrati e chiamati Engram. Gli engram sono "registrati" nella nostra mente reattiva.
> Indubbiamente il libro più ampiamente letto e influente che sia mai stato scritto sulla mente umana, Dianetics descrive completamente la Mente Reattiva, la sorgente sconosciuta degli incubi, irragionevoli paure, turbamenti e insicurezze e come liberarsene.
> Puoi raggiungere qualcosa che l’uomo ha solo sognato: lo stato di Clear. Scopri il tuo vero potenziale e raggiungilo.Sradica esperienze dolorose affinché non ti influenzino più.Scopri la persona che hai sempre voluto conoscere: te stesso!
> Comodamente a casa tua consulta il sito: www.dianetics.it è disponibile anche un breve video!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031