Comunicato stampa del 09/04/2006

09/apr/2006 10.34.20 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

NUOVA BONFICA DELLE ACQUE ROSSE DI OSTIA LIDO

“Dico no alla droga” elimina 50 siringhe abbandonate dall'area verde e dintorni

Roma - Nel corso della mattina di domenica 9 aprile, i volontari di “Dico no alla droga, si alla vita” hanno bonificato la pineta delle Acque Rosse di Ostia Lido e le vicine strade dalle siringhe abbandonate, dove i residenti sono costretti a convivere con i pericolosi rifiuti tra le auto in sosta. “Siamo tornati dopo due settimane dedicate alla pulizia di altre aree di Roma, e precisamente Monti Tiburtini e La Rustica” ha detto Giulio Stifano, coordinatore dei volontari capitolini di “Dico no alla droga”. “Il numero di siringhe è stato esiguo rispetto alle precedenti raccolte, un segnale positivo in questo senso. Andiamo avanti con la convinzione che ogni cambiamento sul fronte delle droghe debba partire dai singoli individui che, ognuno a modo proprio, praticano il loro “no alla droga”.

Sin dal 1986, anno in cui fu promossa dell'attore Jeff Pomerantz, “Dico no alla droga”, iniziativa apolitica e laica, è stata ispirata dalla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”.

oo00oo

Solo per te TISCALI ADSL con 2 mesi GRATIS + 30 euro di sconto!
Dalla 4 MEGA alla 24 MEGA, scopri l'Adsl Tiscali adatta a te. Con Tiscali Adsl senza limiti hai GRATIS 2 mesi di canone. E oggi in più, solo per pochi giorni, 30 euro di sconto. Non perdere questa straordinaria occasione. L'offerta è valida solo da questa mail. Scopri ora!