ELEZIONI: ROMA - AUBERT (FI), LA PRESIDENZA DEL XVII MUNICIPIO POSSA ESSERE RICHIESTA DA FORZA ITALIA

14/apr/2006 06.08.13 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

In questi anni Forza Italia nel XVII municipio, ha sempre lavorato con impegno ed intensità per informare la gente sul nostro lavoro in Municipio, al Comune, alla Regione e al Governo per cercare di risolvere i loro problemi e realizzare le loro aspettative, perché per noi la politica è soprattutto essere con serietà al servizio del cittadino - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - La dimostrazione di quanto sia apprezzato il partito di Forza Italia nel XVII Municipio - prosegue Aubert - è costituita sia dall’essere il primo partito della CDL e sia dall’aumento di quasi 4 punti del proprio consenso rispetto alla precedente consultazione elettorale che raggiunge il 19,4%. Per questi motivi - conclude Aubert - credo che la candidatura alla Presidenza del XVII Municipio possa essere legittimamente richiesta da Forza Italia.

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui

Sponsor:
Cerchi l’amore? Allora iscriviti gratis a Meetic: troverai migliaia di single in linea e potrai chattare con loro.

I migliori giochi Jamba!