DUE NUOVI MINISTRI ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI VERONA

21/giu/2012 13.56.59 Alessandro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 16 giugno alle ore 20:30 presso la Chiesa di Scientology di Verona, sono stati ordinati 2 nuovi ministri.

Con la nomina di due nuovi ministri la Chiesa di Scientology sarà in sempre piu’ in grado di occuparsi dei periodi di difficoltà, bisogno, guida e soccorso dei suoi fedeli. I ministri di Scientology  si adoperano per alleviare le sofferenze umane e per offrire consigli e soccorso ai bisognosi, sia che si tratti di un membro della congregazione o semplicemente di un membro della comunita’ a cui occorresse aiuto.

Un ministro della Chiesa di Scientology viene ordinato solo dopo aver soddisfatto strettamente tutti i requisiti di preparazione e dirittura morale richiesti dalle regole ecclesiastiche di Scientology, come redatte dal fondatore, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

 Teresa e Monica, i due nuovi ministri, sono state  ordinate dal Cappellano ed hanno  ricevuto il benvenuto dalla comunità veronese di Scientology, che loro si sono impegnate a servire. L’ordinazione è avvenuta nell’atmosfera gioiosa e di celebrazione dell’aspetto spirituale della vita che caratterizza le cerimonie di Scientology.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl