roma: AUBERT (FI), AVVIARE SUBITO INTERVENTI CONTRO ZANZARA TIGRE

15/apr/2006 07.19.27 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
IL COORDINATORE - LUCA AUBERT

ROMA: AUBERT (FI), AVVIARE SUBITO INTERVENTI CONTRO ZANZARA TIGRE

Il quartiere Prati, che comprende una dozzina di grandi spazi verdi, e' soprattutto un territorio ad alto tasso di umidita' vista la vicinanza con il Tevere e quindi con l’avvento della stagione calda potrebbe costituire territorio ideale per la proliferazione della zanzara tigre - lo dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma, Luca Aubert - per questi motivi - prosegue Aubert - bisogna immediatamente avviare gli interventi affinché non sia dato modo all'odioso insetto di riprodursi in quantità elevate e disturbare così la cittadinanza. L'amministrazione capitolina - conclude Aubert  - invece di sborsare denari, come ha fatto lo scorso anno, per informare i cittadini con inutili manifesti su come evitare la riproduzione della zanzara tigre, preveda in anticipo interventi larvicidi mirati.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Jamba! - Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il tuo cellulare