IL PERCHE' DELLA SOPPRESSIONE

23/giu/2012 21.29.13 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?
La spiegazione esiste e non ha nulla a che vedere con gli dei, il fato o la posizione delle stelle. In effetti, la vera ragione che sta alla base di questi fenomeni, e della loro soluzione, è stata spiegata in Scientology.
L. Ron Hubbard è riuscito a penetrare le complessità del comportamento umano e a scoprire i fattori fondamentali del fenomeno della soppressione che affligge gli individui, dato che è proprio la soppressione operata da altri a produrre queste circostanze apparentemente casuali.
Cliccando sul sito: www.volunteerministers.org alla voce ELENCO DEI CORSI cercando “La causa della soppressione” potrete conoscere gratuitamente on line il motivo per cui alcune persone non se la cavano bene nella vita e scoprirete come potreste aiutarle a ritrovare il loro benessere.
Imparerete i meccanismi che stanno alla base di questa situazione, che per quanto distruttiva è comunemente diffusa, e i modi per combatterla. Si tratta di nozioni che possono cambiare la vostra vita in modo tangibile e immediato, proprio come hanno trasformato la vita di altri individui.
La soppressione è una “azione od intenzione dannosa contro la quale non ci si può ribellare”. Perciò, quando si può fare una qualsiasi cosa a riguardo, diventa meno soppressiva. Visita il sito e scoprirai come distinguere le persone che ti augurano del male da quelle che sono invece veri amici.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
21 giugno 2012

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl