19 ARGOMENTI PER CAPIRE MEGLIO LA VITA

23/giu/2012 21.43.46 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.
Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare. Sono in grado di usare un’ampia gamma
di tecniche pratiche, per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti: 19 argomenti per capire meglio la vita.
CONSULTA IL SITO: www.it.volunteerministers.org GRATUITAMENTE ON LINE troverai la risposta adatta al tuo problema!
La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette
all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031