Che Cos'è Dianetics?

23/giu/2012 22.19.18 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dello stress, delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile. Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima"). Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology?
Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo". Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite
e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology.
Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità.
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.dianetics.it, www.scientology.it. a Padova visita la Chiesa di Scientology via U. Foscolo, 5. Tel 049.8756137.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031