RACCOLTA DI SIRINGHE A CESENA ALLA ROCCA

23/giu/2012 23.02.28 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Lunedì 25. giugno i volontari dell’ l’ass.”AMICI DI L.RON HUBBARD” della Chiesa di Scientology della Romagna fanno una raccolta di siringhe alla Rocca a Cesena

.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre di più.

Nella società c’è chi purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno

.

Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni di diffuse a questo scopo.

I giovani d’oggi sono esposti alle droghe molto prima di quanto avveniva un tempo.

In base a un sondaggio fatto dal Centro per il controllo delle malattie nel 2003, il 45% degli studenti delle scuole superiori in tutta la nazione ha bevuto alcol e il 22% ha fumato marijuana nell’arco di un mese. Le sue conseguenze possono essere terrificanti e un tossicodipendente può perdere ogni speranza di uscirne. Tuttora esistono soluzioni al problema droga

.

Il semplice fatto di crescere e di vivere nel mondo moderno può prosciugare una persona dal punto di vista emotivo

.

Però poter parlare dei propri problemi con un amico o con un religioso o con un familiare di cui si ha fiducia può dare risultati notevoli. E’ di aiuto anche fare una lunga camminata guardando l’ambiente e le cose che lo compongono fino a quando si è in grado di rivolgere all’esterno la propria attenzione e ci si sente rilassati.

Per info 0544/30080