Comunicato Precongressuale

27/giu/2012 09.48.50 Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova di Padova Contatta l'autore

Esteso l’invito alla cittadinanza in occasione del ciclo di assemblee per il 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”

Treviso - I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”.

Grazie ad un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico ed arricchito da significative interviste, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, il programma si propone di sottolineare il ruolo del cuore simbolico nell’acquisire una forte spiritualità, nel migliorare la vita familiare e nell’essere più felici.

La prima di cinque  assemblee di tre giorni che si terranno a Treviso inizierà venerdì 29 giugno alle 9.20 di mattina. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture, rispettivamente: 1 Samuele 16:7;  1 Cronache 28:9  e  Matteo 12:34.
Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è invece una citazione di Proverbi 4:23.
Sin dalla prima decade di giugno e per le prossime cinque settimane, più di 130 congregazioni saranno impegnate nel consegnare personalmente a tutti gli abitanti di Treviso, Venezia, Rovigo, Vicenza, Padova e Belluno l’invito per assistere all’assemblea.
Si attendono oltre 11.000 presenti ai cinque convegni tenuti in lingua italiana, twi, amarica, serbo-croata e macedone.

L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.

In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, multilingue, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.