A disposizione gratuitamente presso gli esercizi pubblici… Marotta

30/giu/2012 17.26.51 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Da mercoledì 4 luglio i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione del pubblico, presso gli esercizi pubblici di Marotta, opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.

Gli opuscoli consegnati gratuitamente nelle mani dei rispettivi titolari saranno: “La verità sul crack, La verità sul crystal meth e La verità sugli inalanti” potranno essere consultati durante le attese oppure richiesti per averne una copia propria.

Questa iniziativa vuole portare il messaggio di vivere una vita libera dalla droga.

I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalle droghe” ha messo a disposizione il DVD con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti.

Soltanto nello scorso anno sono stati distribuiti oltre 50 milioni di copie in 125 nazioni, mentre gli spot delle serie “Dicevano…Mentivano” sono stati visti attraverso 180 canali televisivi ed in 170 piazze pubbliche del mondo.

Comunque puoi sempre consultare il sito: www.noalladroga.it per ascoltare le testimonianze e vedere il dvd documentario “la verità sulla droga”.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031