Porte aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche Cesanella di Senigallia

30/giu/2012 17.38.54 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Tutti i giorni compreso sabato e domenica presso la Chiesa di Scientology delle Marche in via Mantegna, 11 - zona Cesanella di Senigallia- puoi visionare Dvd gratuiti e inoltre puoi studiare in classe il corso di “ Efficienza Personale” teso ad aiutare tutte le persone che hanno voglia di migliorare la propria vita nell’ ambito di lavoro in cui trascorrono la maggior parte delle
loro giornate.

In questo corso, basato su alcuni principi fondamentali della tecnologia di Scientology, verranno consegnate informazioni e dati che, applicati correttamente nell’ ambito della vita quotidiana, offrirà risultati sorprendenti.

Durante il corso sarà anche visionato un dvd che presenta in modo assolutamente reale i principi enunciati dal Filosofo Umanitario L. Ron Hubbard, Fondatore della Chiesa di Scientology.

La sorte dell’ uomo nel mondo del lavoro quotidiano è l’incertezza, ma attraverso tutti i dati presentati nel corso di “Efficienza personale” è possibile ottenere stabilità per se stessi, sul posto di lavoro e in tutti gli ambiti in cui ogni uomo agisce.

Se siete interessati a saperne di più ed a capire meglio la vita, se vi sentite “ esauriti” e stanchi, se non riuscite a comunicare liberamente con i vostri colleghi o superiori, se vorreste conoscere come il “ cattivo controllo” può essere trasformato in “ buon controllo” siete invitati a frequentare il
nostro Corso o ad avere qualsiasi informazione a riguardo chiamando lo 071 668424 o venendoci a trovare in Via MANTEGNA, 11; saremo lieti di aiutarvi e di rispondere alle vostre domande.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031