Durante l'estate la prevenzione droga si sposta in spiaggia

04/lug/2012 09.23.55 Ufficio affari pubblici Chiesa di Scientology CT Contatta l'autore

Continuano le attività di prevenzione droga da parte dei volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga che da anni si occupano di prevenzione droga.

Come programmato dai gruppi presenti nel territorio della Sicilia e della Calabria le attività di prevenzione d'estate vedranno come luogo preferito le spiagge.

E' lì infatti che i volontari saranno presenti durante l'estate percorrendo le varie spiagge affollate di bagnanti e lasciando copie gratuite dell'opuscolo “La verità sulla droga”.

Lunedì 2 luglio è stato il turno del gruppo di Catania che lungo la spiaggia della Playa ha distribuito centinaia di opuscoli, ricevendo apprezzamenti per l'iniziativa. Del resto è noto alla maggior parte delle persone il danno che l'uso di sostanze stupefacenti crea sia a livello sociale che umano.

L'iniziativa è patrocinata dalla Chiesa di Scientology e ispirata all'affermazione del filosofo L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per tutta l'estate le attività di prevenzione droga verranno ripetute nelle spiagge della costa di Ragusa, Palermo, oltre a quella dello Ionio e Tirreno in Calabria.

Per maggiori informazioni visitare il sito noalledroghe.it