Comunicato Congressuale

05/lug/2012 12.39.03 Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

PADOVA - Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana. L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso la Sala delle Assemblee di San Vitale di Canizzano (TV).

L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

Sabato 7 luglio, durante la cerimonia del battesimo, un detenuto del Carcere Due Palazzi di Padova, in permesso speciale,  dichiarerà pubblicamente, insieme ad altri candidati, la sua volontà di servire Dio per sempre, venendo poi battezzato in acqua per immersione completa. Questo detenuto, ha studiato la Bibbia per più tempo,  con i ministri di culto che hanno l'autorizzazione ministeriale di insegnare il loro credo in tutti gli Istituti di pena italiani. Questo recluso ha modificato fondamentalmente la sua condotta, divenendo un detenuto esemplare.

Nel carcere Due Palazzi di Padova sono 40 i detenuti di etnie diverse che si stanno avvicinando a Dio mediante lo studio  della Bibbia con i 6 ministri di culto Testimoni di Geova.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl