E' nato CornutiEmazziati.it

06/lug/2012 13.42.00 Annunciitaliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' nato il sito cornutiEmazziati.it

Tre domande per capire se questo sito può esserti utile

1) Non ce la fai più !! Sei stanco ed arrabbiato della vecchia politica, delle ingiustizie, dei soprusi della burocrazia e degli sprechi dei soldi pubblici.

2) E' da troppo tempo che senti parlare di malasanità e cattiva amministrazione delle risorse pubbliche. Adesso vuoi dire la tua?

3) Hai letto su internet un notizia che ti ha lasciato senza parole e la vuoi condividere con gli altri navigatori della rete ?

Se la tua risposta è SI ad almeno una di queste domande potresti trovare questo sito interessante.
FAI SENTIRE LA TUA VOCE, SFOGATI, raccontaci le tue esperienze, esprimi liberamente le tue opinioni e le tue idee e contribuirai a rendere questo sito migliore.
Su www.CornutieMazziati.it  puoi inviare e votare nuove storie, notizie o semplici link (Social bookmarking)ad informazioni, articoli news trovati su internet o a video pubblicati su Youtube.
Qui potrai sfogarti liberamente, condividere le tue storie e commentare e votare quelle scritte o segnalate dagli altri utenti.
Le notizie più votate dagli utenti saranno promosse sulla pagina principale del sito, saranno quindi gli utenti con i loro voti a determinare quali notizie saranno pubblicate e la loro rilevanza .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl