I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

08/lug/2012 13.38.55 Testimoni di Geova Contatta l'autore

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”, che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (BA).

Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una  rappresentazione dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.

A partire da questo fine settimana e per le prossime due settimane, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti di Taranto e provincia (Statte, Crispiano, Massafra, Martina Franca, Palagianello, Castellaneta e Ginosa) l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. L’assemblea di tre giorni che si terrà a Bitonto inizierà venerdì 27 luglio 2012 alle 9:20. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente 1 Samuele 16:7, 1 Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è tratto dal libro di Proverbi 4:23. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità.

L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.

Alle 7 assemblee in programma quest’anno a Bitonto sono previsti oltre 27.000 partecipanti delle 250 comunità di Puglia e Basilicata (14 circoscrizioni per 18 congregazioni in ciascuna  circoscrizione). I Testimoni di Geova in Puglia e Basilicata sono oltre 25.000. Tutte le 20 congregazioni dei testimoni di Geova della zona di Taranto parteciperanno alla distribuzione degli inviti stampati per l’assemblea. Si calcola che circa 2.000 tarantini raggiungeranno la Sala delle Assemblee di Bitonto per assistere al programma di istruzione biblica.

In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.

Coordinatore stampa dell’assemblea ‘Bitonto 6’:

Gianni Cavone: 347 6583050  e-mail: giovanni.cavone@alice.it