In Estate la solidarietà non va in vacanza

10/lug/2012 10.29.02 Bazar Solidale Contatta l'autore

Estate: tempo di mare, sole, spiaggia e vacanze.Ma anche tempo di matrimoni e battesimi.

Bazar Solidale de l’Albero della Vita, nonostante il caldo e le alte temperature di questi giorni, continua la sua campagna di solidarietà e sul suo sito bazarsolidale.org, propone una vasta gamma di regali solidali e bomboniere solidali adatti per tutte le occasioni importanti della tua vita.

La meraviglia di un matrimonio estivo, può diventare un occasione speciale per regalare un sorriso a tanti minori in difficoltà. Come? Scegliendo le bomboniere nozze di Bazar Solidale, come i colorati kit composti da confetti e pergamene,  completamente personalizzabili per rendere le proprie nozze un avvenimento gioioso, ma anche di solidarietà.

Acquistando sul sito Bazar Solidale, ogni momento importante della propria vita potrà trasformarsi in un'occasione per regalare un sorriso e una vita migliore a tanti bambini in difficoltà: si aiuterà Albero della Vita a portare avanti tante iniziative solidali, tutte visionabili sul sito, in favore dei minori ospitati nei vari centri di accoglienza in tutta Italia.