Marotta: Opuscoli gratuiti prevenzione droghe al Compro Oro!

10/lug/2012 20.55.52 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione di tutta la clientela del “Compro Oro” di Marotta tutta la serie di opuscoli gratuiti di prevenzione alle droghe della campagna informativa “La verità sulla droga”.

Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno fornito del materiale informativo a diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto gli opuscoli necessari per la quantità di ragazzi che effettuavano ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano

su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.

Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.

Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili su pericoli che essa rappresenta.

Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.

Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.noalladroga.it

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031