Consigli per una lista nozze vincente

11/lug/2012 15.21.41 Fosterkane Contatta l'autore

Stai per sposarti? Non hai idea di cosa mettere nella lista nozze? Ecco le ultime tendenze! Tra le ultime novità in fatto di lista nozze, ci sono i mobili e gli oggetti di design, quelle cose che, pur piacendoti moltissimo, non potresti mai permetterti di acquistare per capriccio, ma che se ti regalassero saresti ben felice di avere in casa. Una lista nozze di questo genere è adatta per quanti devono arredare la loro casa partendo da zero, oppure per quanti già convivono, e quindi hanno già tutto l'occorrente in fatto di servizi e cristalleria. Non sono pochi gli sposi che decidono di fare la lista nozze in negozi di elettronica, in modo da dotarsi di tutte le ultime novità del settore, ma anche perchè amanti della tecnologia. Il fatto di creare una lista nozze che includa oggetti non solo utili, ma anche che piacciono agli sposi è positivo; basti pensare che fino a qualche anno fa le liste nozze comprendevano serie infinite di servizi di piatti e bicchieri che i due sposi mai e poi mai sarebbero riusciti ad utilizzare in tutta la loro vita insieme. Altra possibilità che viene molto sfruttata è quella di fare la lista nozze presso un tour operator, in modo da scegliere un viaggio di nozze da sogno: sarà un regalo che gli invitati avranno il piacere di farvi, proprio perchè è una cosa cui gli sposi non possono rinunciare, neanche in periodi di crisi come questo.
Come potete vedere non c'è che l'imbarazzo della scelta! E voi di che lista siete?