LA DISTRUZIONE DI COSTITUZIONI

14/lug/2012 13.51.41 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il fatto che un gruppo s’impegni completamente e di proposito a distruggere la Costituzione e qualsiasi diritto o libertà essa possa garantire, sorprende meno del fatto che esso debba anche essere accettato come forza dominante che sostiene molti politici.

I gruppi “nazionali” di salute mentale di qualsiasi paese sono tutti membri della Federazione Mondiale della Salute Mentale. …tutti i funzionari di questo gruppo e i suoi membri che sono nella Salute Mentale “Nazionale”, confessano spontaneamente di avere come obiettivo primario l’eliminazione della Costituzione del loro paese. Negli Stati Uniti, propugnare il rovesciamento della Costituzione, costituisce un delitto.

Ma molti politici senza scrupoli, a livello di stato o a livello di governo federale, non solo chiudono un occhio su questo, ma sorvolano anche sul sequestro illegale, la tortura e l’omicidio dei cittadini da parte di questi gruppi.

Hitler una volta disse che la sua principale arma era “l’incredibile”. Nessuno avrebbe creduto a quello che stavano veramente facendo le forze di sabotaggio del terzo Reich, perché i loro piani erano incredibili.

Questi gruppi di copertura della psichiatria hanno un programma veramente completo per distruggere il mondo occidentale.

1. Distruzione della Costituzione.

2. Eliminazione dei confini.

3. Facile sequestro di chiunque.

4. Il “diritto” di torturare o di uccidere.

5. L’eliminazione di tutte le chiese.

6. La distruzione della moralità sessuale.

7. Privare il mondo occidentale di futuri leader, creando tossicodipendenza nelle scuole.

Tutto questo, e molto altro, si può trovare negli stampati che essi usano per la loro campagna, nei consigli rivolti ai loro membri e ai fantocci politici che li sostengono.

I ministeri della “sanità” di quasi tutte le nazioni occidentali sono occupati da persone che loro hanno nominato. La “tecnologia” che usano è in tutto e per tutto tecnologia di controllo. Non fingono in nessun modo di curare nessuno. “Trattamento”, per loro, significa ferire o uccidere. Hanno ridefinito l’infermità mentale così che si riferisca a “chiunque sia incapace”. Definiscono “capace”, così che si riferisca a persone che non si oppongono a loro.

Tutto questo ha un aspetto molto noto. All’incirca due terzi degli agenti di spionaggio di Hitler erano “dottori”. L’elettroshock e le operazioni al cervello per privare della loro personalità gli elementi dissidenti furono sviluppati da Hitler. Non ebbero mai la capacità di curare. Le agitazioni nelle scuole e nelle università risalgono agli agenti di questi gruppi e ai consigli che hanno dato a fantocci politici corrotti.

Visita il sito: www.lronhubbard.org avrai tante notizie molto interessanti!

Per info:

Aiudi Renata 335 7864031