L’UNIONE FA LA FORZA

14/lug/2012 19.10.00 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

Nei paesi occidentali vi sono innumerevoli gruppi e società indipendenti che combattono per fermare le dilaganti tirannie e oppressioni che minacciano il mondo occidentale.
Queste voci individuali sono relativamente inefficaci solo perché ognuna di esse cerca di agire per conto suo.
Il nemico è il pianificatore socio-economico, di tendenze utopistiche,* la cui arroganza sta distruggendo gli standard culturali delle persone, soppiantandoli con i concetti insani e non sperimentati di un totale controllo sociale.
Il mondo occidentale è stato costruito da uomini liberi. La tirannia lo sta smantellando. Oggigiorno, a disposizione della maggior parte dei leader governativi, ci sono agenzie sociali o economiche che cercano di imporre dei controlli insensati e
di dubbia efficacia ad una società un tempo libera. Al momento in cui un uomo politico ottiene l’incarico, gli vengono fatte
promesse di risultati ottimistici e meravigliosi da parte di persone che non riuscirebbero nemmeno a gestire un fondo per le piccole spese o a controllare un cucciolo, neanche se fosse in gioco la loro stessa vita.
Gli utopisti dalle idee irrealizzabili hanno pressoché distrutto le università occidentali, le economie occidentali, la civiltà occidentale. Ogni organo pubblico che protesta sta inveendo a gran voce contro il proprio oppressore personale. Eppure sono tutti questi oppressori messi insieme a costituire il vero bersaglio collettivo. I gruppi pubblici dovrebbero unirsi e costituire un forum, scegliere un obiettivo specifico e poi indirizzare tutti gli sforzi verso la riparazione di quel tipo di torto, grazie a un’unione di forze. Poi dovrebbero scegliere un altro bersaglio ed occuparsi di quello. Continua………..Ricercando il titolo “L’unione fa la forza” su Google potrai leggere per intero l’articolo.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031