MASSIMILIANO VARRESE E ROSA MININNO A SUBIACO ( RM ) CORSO DI FORMAZIONE 28/29 LUGLIO 2012

18/lug/2012 14.11.12 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Si svolgerà a Subiaco ( RM ) presso la foresteria del Monastero di Santa Scolastica nei giorni 28 e 29 luglio 2012 il corso residenziale di formazione “ Pensare, percepire e vivere in modo olistico per il benessere della mente e del corpo “ diretto ad Operatori della salute e a Persone interessate a sviluppare il proprio benessere psicofisico.------------------------------------ Condurranno il corso la Dott.ssa Rosa Mininno, Psicologa Psicoterapeuta e Massimiliano Varrese,Tecnico Operatore in Discipline Naturali, specializzato Coach in Eudinamica.------------------------------------------------------- Il corso , teorico-pratico-esperenziale , ha l'obiettivo di promuovere la Salute, ritrovare la coscienza attiva del proprio corpo, e come materia in cui ci si muove e come energia in continuo mutamento; scaricare la stanchezza fisico--mentale attraverso l'apprendimento di tecniche di respirazione e di meditazione ritrovando così più energia da dedicare a Se stessi; sviluppare l’intelligenza emotiva e la consapevolezza dei propri pensieri, emozioni e sentimenti ; migliorare la conoscenza di se stessi .--------------------------- Il corso contempla momenti teorici in aula, esercitazioni, lettura e scrittura , escursioni nel bosco e una visita ai Monasteri di San Benedetto e di Santa Scolastica, luogo in cui fu stampato il primo libro in Italia nel 1465.-------------------------------------------------------------------------- Per ricevere informazioni sul programma, modalità di partecipazione e iscrizione al corso e informazioni sul soggiorno presso la foresteria del Monastero di Santa Scolastica scrivere all'indirizzo segreteria@biblioterapia.it indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.----------------------------------------------------------------- DR.ssa ROSA MININNO Psicologa Psicoterapeuta STUDI : 00019 TIVOLI ( RM ) Piazza del Comune, 7 tel.0774318181 mobile 3391094067 00197 ROMA, Via Ruggero Fauro,4 mobile 3391094067--------------------------- www.biblioterapia.it