ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), IL CENTRO SINISTRA CANDIDA ALLA PRESIDENZA UN EX ASSESSORE DEL IV MUNICIPIO, LA SINISTRA TIENE FAMIGLIA

29/apr/2006 08.34.40 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il Coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT (F.I.), IL CENTRO-SINISTRA CANDIDA ALLA PRESIDENZA
DEL XVII MUNICIPIO UN EX-ASSESSORE DEL IV MUNICIPIO.
LA SINISTRA ROMANA TIENE FAMIGLIA

Mentre la Casa delle Libertà candida Roberto Vernarelli, Presidente uscente, per i lusinghieri risultati da lui ottenuti, il centro-sinistra candida alla presidenza del XVII Municipio Ornella de Giusti, assessore del IV Muncipio (Montesacro) -  lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia e candidato al XVII Municipio - Invece di affrontare i problemi di Roma e di Prati, la sinistra si preoccupa solo, freneticamente, di spartirsi i posti disponibili, al punto di collocare in modo casuale sul territorio candidati bisognosi di una qualche collocazione - conclude Aubert - una logica vorace e spartitoria che da troppi anni domina anche al Campidoglio. La sinistra romana tiene famiglia!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Jamba! - Suonerie polifoniche, Wallpapers colorati, Giochi Java e di più per il tuo cellulare