SESSO? FATELO A TEMPO DI MUSICA CON IL PRESERVATIVO "CANTERINO"

24/lug/2012 13.45.31 IP Report Contatta l'autore

"Lo famo strano?" Sì, a tempo di musica! Con il preservativo che suona. Certamente Ivano e Jessica gli indimenticabili personaggi di Viaggi di Nozze, avrebbero apprezzato tantissimo questa novità. I due protagonisti coatti del fortunatissimo film di Carlo Verdone, che all'epoca incassò oltre 30 miliardi di lire, si lamentavano di come non ci fosse più niente di originale nella società consumistica. Oggi, potrebbero ricredersi. Da un'idea di uno scienziato (pazzo!) ucraino, di nome Grigoriy Chausovskiy, nasce un nuovo tipo di profilattico che si mette a suonare nel momento dell'amplesso. In che modo? Attraverso tantipiccoli sensori che sono collegati ad un dispositivo che trasmette musicaCirca una decina, le canzoni memorizzate che possono essere scelte a seconda della posizione praticata. E non si tratta di brani a caso, ma dei pezzi a tema, degli evergreen come ad esempio Come together dei Beatles, (I can't get no) Satisfaction dei Rolling Stones e In too deep dei Genesis.

CONTINUA