ROMA: AUBERT (FI), PRIMO MAGGIO AZZURRO IN PIAZZA CONTRO

30/apr/2006 05.42.48 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Il coordinatore - Luca Aubert

ROMA: AUBERT (FI), PRIMO MAGGIO AZZURRO IN PIAZZA
CONTRO
 IL NEO-CATTOCOMUNISMO

Mentre l’elezione di Marini e Bertinotti alle presidenze delle Camere segna il disvelarsi del neo-cattocomunismo come autentica filosofia politica dell’Unione, lo dichiara Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Prati - Forza Italia scende in piazza per festeggiare il Primo Maggio non solo a favore di chi lavora e di chi crea lavoro, ma soprattutto per chi un lavoro lo sta cercando. L’appuntamento è alle 16.30 in Via Pomponazzi (traversa di Via Andrea Doria) con musica, vino ed allegria, nella speranza di far cambiare lavoro al Sig. Vel troni e avere una nuova giunta che sappia favorire l’occupazione, specie quella giovanile.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor: