Nasce Nonoia, il portale dedicato agli eventi di Agrigento e provincia

27/lug/2012 19.19.59 Alessandro Sardone Contatta l'autore

Attivo da nemmeno una settimana, ha già dato visibilità ad un centinaio di eventi e raccolto numerosi apprezzamenti su Facebook.

Si tratta di Nonoia.it, il nuovo portale dedicato alla promozione di iniziative a carattere culturale e d'intrattenimento aventi luogo ad Agrigento città e nella sua provincia, dalla serata in discoteca alle presentazioni librarie passando per le rassegne cinematografiche e le mostre di pittura: una piattaforma utile a tutti palati e le fasce generazionali. Ogni giorno, tutti gli eventi del giorno: non resta che scegliere come ripartire il proprio tempo libero.

Già attive le prime collaborazioni con le realtà del territorio: a partire dalle 20 di giovedì 2 agosto il dj Peppe Beng animerà l'aperitivo ospitato dal Mojo Winebar di Piazzetta San Francesco, in occasione del quale verranno distribuiti, presso il bancone dello stesso locale, da venerdì 27 a domenica 29, i coupon che daranno diritto ad un cocktail "Nonoia" gratuito. Già in fase di stampa sono le magliette che la stilista agrigentina "Cawa" ha ideato per il portale.

I gestori dei locali, così come musicisti, artisti ed organizzatori di eventi possono richiedere la pubblicizzazione delle loro iniziative inviando una mail all'indirizzo redazione@nonoia.it. Per informazioni è possibile contattare gli amministratori scrivendo a info@nonoia.it.