MONDO LIBERO DALLA DROGA alla Sesta edizione del Lake Jump Contest a Grantorto (PD) sabato 28 e domenica 29 luglio.

29/lug/2012 10.34.43 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Leggiamo su una pagina on line del settore: “Ritorna uno degli eventi più divertenti dell’estate, il Lake Jump Contest presso il lago di Grantorto. Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di un evento benefico in favore di un’associazione che accoglie i ragazzi diversamente abili ed è suddiviso in due giornate con gara di box e di jump con atterraggio direttamente nel lago.”

Ormai per il sesto anno migliaia di persone si riuniscono per questo incredibile evento sportivo realizzato a scopo benefico!

L’entrata è gratuita, il ricavato viene devoluto in beneficenza, per questo è vitale la partecipazione di tutti!!!!

Anche quest’anno al Contest, un ulteriore messaggio sociale verrà divulgato a tutti i partecipanti dall’associazione di volontariato Mondo libero dalla droga: il messaggio di vivere una vita liberi dalla droga, piaga sociale che sta distruggendo la nostra società.

In seguito a un’indagine condotta dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1972 sugli effetti dell’uso dilagante di droga fra i giovani di New York, egli cominciò a parlare di questa epidemia di sostanze stupefacenti come di un cataclisma sociale devastante. In questo aveva ragione, se consideriamo le conseguenze dell’età psichedelica fra cui il consumo dilagante di cocaina ed eroina e la violenza che lo accompagna. Per non parlare poi delle droghe moderne! La devastazione sociale si è dimostrata e si sta dimostrando un vero e proprio cataclisma.

Ma si è visto, chiedendo ai giovani cosa ne pensano, che un’adeguata informazione è probabilmente il solo elemento che può invertire la spirale discendente che accompagna questa devastante “cultura della droga”. Per questo durante la manifestazione allo stand realizzato dai volontari, ci sarà la possibilità di ritirare gratuitamente copie di opuscoli informativi sulle principali droghe maggiormente diffuse tra i giovani.

Invitiamo tutti a partecipare durante questo incredibile fine settimana al Lake Jump Contest a Grantorto (PD); incredibile momento di sport rivolto alla beneficenza e alla vita!

Locazione

Via Carlo Alberto (alla fine della strada)
35010 Grantorto (PD)
Veneto, Italy

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl