> A “POGGIO MOLESTO POGGIO IN FESTA” ARRIVANO I DIRITTI UMANI > Poggio San Marcello

29/lug/2012 11.34.24 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

> Paesino di circa 800 abitanti, è situato su di un colle a 378 m. s.l.m.. E' sorto come villa sulla cima del colle poco dopo il Mille attorno ad una piccola Chiesa dedicata a San Marcello
> Si ricostruì allora un pò più a valle un nuovo castello del quale si ha ancora il tracciato murario. Due secoli più tardi, nel 1503, i bastioni furono rifatti da Domenico di Giovanni da Bellinzona.
>
> Negli anni cinquanta furono ritrovati reperti archeologici d'epoca picena, romana e paleocristiana che testimoniano una secolare continuità di una presenza che ha lasciato significative tracce.
>
> Proprio qui decolla la quattro giorni più pazza dell’estate rivolta “ai giovani d’età e di testa”. Dal 4 al 7 agosto, il paese più piccolo, simpatico e dinamico della provincia, sarà conquistato dagli amanti del reggae, etno-folk, reggae e funky rappresentato da vari gruppi che emetteranno musica dirompente
> ed ammaliante, a profusione.
>
> Ed a questo punto, sabato 28 luglio nella serata, in mezzo a tanta allegria e stand gastronomici, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” hanno fatto la loro comparsa per distribuire l’opuscolo gratuito La storia dei Diritti Umani.
>
> Questa iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità ad una maggior conoscenza che porti in seguito ognuno di noi verso una serena convivenza con famigliari, colleghi, amici e tutti coloro che sono di cultura diversa.
>
> Questo documento sancito dall’ONU dal 1948 viene messo nelle mani di ogni cittadino affinché possa essere conosciuto ed usato ad ampio raggio.
>
> Da sondaggi effettuati è emerso che la maggior parte della popolazione non conosce la Dichiarazione dei Diritti Umani. Tutti devono sapere che esiste!
>
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 27 luglio 2012

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl