CONOSCI LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY?

29/lug/2012 14.21.41 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.
> Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito
potesse produrre un effetto sul corpo.La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle cure mediche, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che può avere su di esso.La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere o l’esatto contrario.L. Ron Hubbard ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose
applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di “assistenze”.
> Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare, e spesso producono risultati miracolosi.
> Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi.
> Cliccano sul sito: www.volunteerministers.org puoi cercare il corso gratutito on line “ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE”, potrai conoscere le assistenze più basilari, le più comuni e scoprirai come utilizzarle con facilità!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031