SESSO, PERCHE' LUI "DOPO" SI ADDORMENTA

31/lug/2012 18.49.36 IP Report Contatta l'autore

Che l'uomo si addormenti dopo il sesso è un dato di fatto, e anche se abbiamo tentato con ogni strategia di evitare che ciò accadesse – prima richiedendo timidamente un po' di attenzione attraverso le coccole, poi arrabbiandoci, infine tenendo thermos di caffè sul comodino per far si che lui lo bevesse immediatamente dopo il raggiungimento del piacere – ci siamo dovute arrendere all'evidenza. L'uomo è diverso dalla donna, questo l'avevamo capito. Quello che non avevamo era una spiegazione scientifica, almeno, fino ad oggi. Ecco quindi che il ricercatore francese, Serge Stoleru, arriva con la scusa perfetta per tutti i maschietti che amano abbandonarsi tra le braccia di Morfeo dopo l'atto sessuale. In breve: non ne possono fare a menoLo studio, finanziato dal governo d'oltralpe e descritto al Sunday Times, ha effettuato lo scanning dei cervelli di un gruppo di maschi durante e dopo l'orgasmo.

CONTINUA