Visione gratuita del DVD Dianetics > Macerata

01/ago/2012 21.25.13 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dell'insicurezza delle preoccupazioni,e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile. Quella tecnologia è Dianetics (che significa attraverso l'anima").
> Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology? Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo". Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology. Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la
pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità. Per aiutare le persone a comprendere meglio tutto questo la Chiesa di Scientology dell’Adriatico situata in via Moretti,1 a Piediripa di Macerata mette a disposizione del pubblico, gratuitamente, la visone del Dvd “Dianetics”.

> Per orari o informazioni:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 27 luglio 2012