> Come usare Dianetics

05/ago/2012 16.22.33 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

> Come Usare Dianetics non è solo una guida visiva alla mente umana, ma include anche i principi e le procedure usate da milioni di persone di tutto il mondo per raggiungere uno stato che l’Uomo ha sognato nel corso dei secoli, uno stato noto come Clear.
> Questa presentazione filmata è basata sul libro Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo e gli è complementare. Ecco il film, Come Usare Dianetics, che illustra graficamente ogni componente di Dianetics: le dinamiche, la mente analitica, la mente reattiva, ogni tipo di engram, nascita, prenatali, emozione, forza vitale, Clear e molto altro. Ci sono tutti, con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’
anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il modo di cancellarla. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni tecnica di auditing in applicazione. Ed è tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di audire man mano che procedete.
>L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dello stress, delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile. Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima"). Vai sul sito: www.dianetics.org e troverai le tue risposte.

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031