UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA .INIZIA IL CORSO GRATUITO ON-LINE

07/ago/2012 22.49.18 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Scopri:

• Come gli effetti accumulati nel prendere droga possono danneggiare una persona anche molto tempo dopo che ha smesso di prenderla.

• Gli effetti dannosi che le droghe hanno sia sulla mente che sull’individuo stesso.

• Strumenti efficaci da usare per aiutare qualcuno ad uscire con sicurezza dalla tossicodipendenza.

Descrizione del Corso Soluzione al Problema Droga

Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.Il problema non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici e psichiatri – analgesici, tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi.L. Ron Hubbard ha affrontato questo problema non tanto per risolvere i disagi fisici delle persone, quanto per continuare la sua ricerca indirizzata a rendere libero l’uomo come essere spirituale e per abbattere, lungo il percorso, qualsiasi barriera vi si frapponesse. Le droghe rappresentavano questo genere di barriera. E con le corrette informazioni si può creare una cultura libera dalla droga. “Diversi membri della mia famiglia sono diventati tossicodipendenti. Io stesso sono stato dipendente dalla caffeina e dallo zucchero, in alcuni periodi della mia vita. I farmaci hanno compromesso la mia capacità di lavoro, concentrazione e apprendimento.
Il corso on-line Risposte alla Droga mi ha aiutato a capire perché i miei amici e familiari, a volte, avessero quel modo di fare, e a imparare come i farmaci avessero influenzato il mio comportamento.
Studiando Risposte alla Droga, ho imparato ad evitare le droghe, così come le dolorose conseguenze a cui portano. Ho scoperto che sono più felice, più produttivo, che ho più capacità di concentrazione, e amo di più la vita. È una sensazione fantastica!” - S.R.e ancora

“Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grandi opportunità.
Primo: conoscere e scoprire come gestire i problemi e aiutare le persone in merito alla droga.
Secondo: la possibilità di parlare con la gente di questo problema.
Non è difficile credere che un sacco di persone non siano informate sulle droghe ed i loro effetti collaterali. Ho parlato con alcuni amici. Hanno detto che non hanno mai provato qualcosa come l’LSD o eroina. Ma sanno, e lo so anch’io, che quest’anno il mercato della cocaina è in aumento. Il target principale sono i giovani tra i 13 e i17 anni! Loro possono trovare queste sostanze vicino alla scuola o alle discoteche, al parco o per strada, vicino ad un bar.

Ho parlato con tutti di tutti i tipi di droghe. Non solo quelle illegali, ma anche quelle legali: sostanze artificiali e antidolorifici. E ho parlato con loro di quanto sia importante pulire il corpo e mantenerlo pulito.

Grazie a L. Ron Hubbard e ai Ministri Volontari possiamo utilizzare strumenti davvero efficaci contro la droga e aiutare le persone.” - N.C.

Visita il sito ed iscriviti subito: http://it.volunteerministers.org/training/drugs/overview.html – start