MASTER COMUNIKA: LAVORARE NELL’EDITORIA

MASTER COMUNIKA: LAVORARE NELL'EDITORIA

13/mag/2006 07.25.54 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
LAVORARE NELL'EDITORIA 

Puntiamo sull'Editoria per essere competitivi sul mercato. Consegniamoci al mercato con una specializzazione più  idonea, più  competitiva e concorrenziale.

Rendiamoci più appetibili! Il mercato chiama solo i più abili.

A breve, partirà una nuova edizione del Master in "Editoria e Comunicazione", organizzato dalla Casa Editrice Palombi Editori e Comunika - Istituto Specializzato nella Formazione, Sviluppo e Comunicazione.

Conoscere il funzionamento di una casa editrice o di un ufficio stampa, la normativa, le tecniche di comunicazione, promuovere un evento... non sono cose semplici e scontate.

Occorrono competenze e rispettive esperienze.

Appunto per questo, il Master con sede Roma, oltre all'attuazione di un programma teorico, garantirà uno stage qualificato.

L'obiettivo  è quello di formare esperti nel campo dell'Editoria e Comunicazione, offrendo in tal modo, la possibilità di addentrarsi nell'affascinante settore dell'immagine e della promozione.

Il tutto, in un grande network di comunicazione, inteso come unico e ampio sistema integrato.

E' previsto un massimo di 30 candidati e potranno parteciparvi laureati, laureandi e professionisti già inseriti nel settore che vogliano consolidare le proprie conoscenze.

La struttura didattica del Master si snoda in 420 ore di specializzazione da svolgersi a weekend alternati per un totale di 120 ore  e 300 di pratica.

La frequenza dello stage presso aziende partners verrà garantita per iscritto, a tutti i partecipanti.

Sono disponibili 2 borse a copertura totale, del valore di 2.900,00 euro + iva, ed altre borse parziali (agevolazioni della quota di partecipazione).

Per  info, telefonare a Comunika
Via Nomentana, 233 - 00161 Roma
Tel. 06-44291240.

Website: www.comunika.org

Per partecipare alla selezione sono necessari: CV e lettera motivazionale. Rif."Master in Editoria e Comunicazione"all'indirizzo e-mail master@comunika.org   
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl