Conunicato stampa

15/apr/2006 15.37.00 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

BONIFICA DI SIRINGHE ABBANDONATE

Intervento di Pasqua per i volontari di “Dico no alla droga”

Roma – Durante la mattina della vigilia di Pasqua, i volontari capitolini della campagna internazionale “Dico no alla droga, dico si alla vita”, coordinata dalla Chiesa di Scientology, hanno perlustrato e rimosso le poche siringhe abbandonate nel parco di Villa Gordiani, al quartiere Prenestino.

“Fortunatamente non troviamo più le centinaia di siringhe che i volontari erano soliti eliminare intorno al 1999 in quest'area” ha commentato Giulio Stifano, che guida i gli “acchiappa-siringhe” nelle azioni di bonifica. “In questa occasione abbiamo rimosso cinque siringhe nel parco. Continuiamo comunque a dare un buon esempio, dicendo il nostro “no alla droga, si alla vita” e invitando altri ad intraprendere azioni concrete contro la cultura della droga”.

Sin dal 1986, anno in cui fu promossa dell'attore Jeff Pomerantz, “Dico no alla droga”, iniziativa apolitica e laica, è stata ispirata dalla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere”.

oo00oo

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocità e 2 MESI GRATIS.
In più, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!